perdita capelli

« Older   Newer »
  Share  
Accalarenzia
view post Posted on 10/9/2011, 21:41




a ciocche, ne ho la metà di prima.
cosa posso fare prima di rimanere completamente calva? li ho anche fini, si nota se sono di meno.
sto usando delle fiale anticaduta....adesso ho provato una via di mezzo (biopoint) ma vorrei provare le bioscalin, funzioneranno o butto 50 euro?
non voglio perdere i capelli, è la cosa a cui tengo di più di me stessa!!!!
 
Top
dany7777
view post Posted on 10/9/2011, 21:50




Vale a me hanno detto che bisogna curare dall'interno quando se ne perdono tante. In farmacia vendono delle pastiglie e dicono che migliorino la situazione. Mia madre per un periodo ha preso il miglio, il miglioramento lo da, ma molto blando essendo un prodotto naturale...
 
Top
Accalarenzia
view post Posted on 10/9/2011, 21:59




io non posso prendere niente per bocca, sono già imbottita di medicine e ho problemi di stomaco
 
Top
dany7777
view post Posted on 10/9/2011, 22:07




scusa hai ragione. Allora io proverei con le migliori fiale che ci sono e anche un buon shampo anticaduta. Io ho usato per un periodo quello della protoplasmina ed era un'ottimo prodotto.
 
Top
michela.d
view post Posted on 10/9/2011, 22:52




non saprei... magari fatti consigliare in farmacia... bioscalin da quello che si sente è un buon prodotto.. ma io chiederei consiglio al farmacista (sempre se è una di fiducia)
 
Top
Pandina77
view post Posted on 11/9/2011, 13:57




io sto prendendo per bocca Biotin Forte
Il medico mi ha detto che sono vitamine specifiche per unghie e capelli
Non dovrebbero far male no? Nemmeno nel tuo caso, credo
 
Top
Accalarenzia
view post Posted on 11/9/2011, 19:51




io ho reazioni brutte al ginseng, mi si contrae lo stomaco e sto malissimo, poi non posso prendere niente che sia "citrico"
 
Top
Pandina77
view post Posted on 11/9/2011, 20:15




vale
che ridere

Ho cercato Biotin Forte per farti vedere cosa contiene ed ho trovato.... questo! Ahahahahha