perdita capelli

« Older   Newer »
  Share  
Accalarenzia
view post Posted on 10/9/2011, 21:41




a ciocche, ne ho la metà di prima.
cosa posso fare prima di rimanere completamente calva? li ho anche fini, si nota se sono di meno.
sto usando delle fiale anticaduta....adesso ho provato una via di mezzo (biopoint) ma vorrei provare le bioscalin, funzioneranno o butto 50 euro?
non voglio perdere i capelli, è la cosa a cui tengo di più di me stessa!!!!
 
Top
dany7777
view post Posted on 10/9/2011, 21:50




Vale a me hanno detto che bisogna curare dall'interno quando se ne perdono tante. In farmacia vendono delle pastiglie e dicono che migliorino la situazione. Mia madre per un periodo ha preso il miglio, il miglioramento lo da, ma molto blando essendo un prodotto naturale...
 
Top
Accalarenzia
view post Posted on 10/9/2011, 21:59




io non posso prendere niente per bocca, sono già imbottita di medicine e ho problemi di stomaco
 
Top
dany7777
view post Posted on 10/9/2011, 22:07




scusa hai ragione. Allora io proverei con le migliori fiale che ci sono e anche un buon shampo anticaduta. Io ho usato per un periodo quello della protoplasmina ed era un'ottimo prodotto.
 
Top
michela.d
view post Posted on 10/9/2011, 22:52




non saprei... magari fatti consigliare in farmacia... bioscalin da quello che si sente è un buon prodotto.. ma io chiederei consiglio al farmacista (sempre se è una di fiducia)
 
Top
Pandina77
view post Posted on 11/9/2011, 13:57




io sto prendendo per bocca Biotin Forte
Il medico mi ha detto che sono vitamine specifiche per unghie e capelli
Non dovrebbero far male no? Nemmeno nel tuo caso, credo
 
Top
Accalarenzia
view post Posted on 11/9/2011, 19:51




io ho reazioni brutte al ginseng, mi si contrae lo stomaco e sto malissimo, poi non posso prendere niente che sia "citrico"
 
Top
Pandina77
view post Posted on 11/9/2011, 20:15




vale
che ridere

Ho cercato Biotin Forte per farti vedere cosa contiene ed ho trovato.... questo! Ahahahahha

http://www.zeicinofilia.it/vmchk/prodotti-...rte-canina.html

http://www.biomed.ch/cgi-bin/onlinedb/onli...NC=S1&WHAT=SHOW

è questo
 
Top
Accalarenzia
view post Posted on 11/9/2011, 20:30




mi sa che in italia c'è solo quello per cani
 
Top
MissTamy
view post Posted on 12/9/2011, 14:09




Premetto che in questa stagione è NORMALISSIMO perdere i capelli...
... io tutti gli anni ne perdo a ciocche...
e tutti gli anni mi faccio le fiale abbinato a uno shampoo alla cheratina (comprati dalla parrucchiera)...non tanto per i capelli che perdo tanto per rinforzare quelli nuovi che stanno crescendo....
se però noti che hai dei buchi allora sarebbe meglio fare una cura anche per bocca...
prova a sentire prima la farmacia cosa ti propone e poi dai i nomi al gastro per vedere se puoi prenderli...
 
Top
Fenice75
view post Posted on 12/9/2011, 22:02




sicura che non sia una controindicazione dei medicinali che hai iniziato a prendere?

A me successe col cortisone, usai delle fiale, ma finchè nn diminuii il dosaggio i capelli non ricrebbero ('mazza o come ho scritto ahahhaah)
 
Top
Accalarenzia
view post Posted on 13/9/2011, 09:37




non prendo cortisone e i miei medicinali sono una banale tachipirina 1000 e 5 gocce di laroxyl che dà un sacco di effetti collaterali ma non credo diano problemi di capelli.
gli altri li prendo da anni e non mi hanno mai dato problemi....
cmq ho preso il bioscalin e uno shampoo specifico per la caduta dei capelli.
non ho buchi palesi ma se li impugno per far la coda li sento che si sono quasi dimezzati
 
Top
MissTamy
view post Posted on 13/9/2011, 09:49




CITAZIONE (Accalarenzia @ 13/9/2011, 10:37) 
non prendo cortisone e i miei medicinali sono una banale tachipirina 1000 e 5 gocce di laroxyl che dà un sacco di effetti collaterali ma non credo diano problemi di capelli.
gli altri li prendo da anni e non mi hanno mai dato problemi....
cmq ho preso il bioscalin e uno shampoo specifico per la caduta dei capelli.
non ho buchi palesi ma se li impugno per far la coda li sento che si sono quasi dimezzati

devi controllare la radice Vale quello è importante...
prova a guardare se ti sta piatta sulla nuca o se sta sollevata...

se sta piatta vuol dire che è danneggiata quinci è da intervenire se sta sollevata vuol dire che è una normale perdita di capelli stagionale magari più del dovuto ma nulla di particolare...

la cura che hai preso mi sembra buona... :bravo:
 
Top
dany7777
view post Posted on 13/9/2011, 10:46




Scusate non c'entra niente, ma le gocce prescritte a Tony sono le laroxyl Vale.
 
Top
Accalarenzia
view post Posted on 13/9/2011, 11:22




dany ma il laroxyl non è un calmante, è un antidepressivo. anche uno dei più efficaci.
quante gocce prende?
a me ne hanno date 5 gocce la sera appunto perchè mi serve solo la molecola delle serotonina. mi hanno detto che se un depresso o ansioso ne prende troppo poche fa l'effetto contrario, alcuni le danno per "dormire" ma in realtà acutizzano solo i sintomi.

tamy non ho capito.... io la pianta ce l'ho sempre piatta, ho i capelli molto sottili e stanno sempre spiaccicati alla testa.
cosa devo guardare esattamente? dietro per esempio, sulla nuca stanno leggermente arcuati.

cmq ultimamente fanno cagare, sono tutti elettrizzati e crespi.... avendo io il capello liscio è un evento straordinario, sono ridotti come dopo il mare.... solo che io al mare ci son stata 3 giorni in tutta l'estate.
li devo tagliare?
 
Top
21 replies since 10/9/2011, 21:41   805 views
  Share