perdita capelli

« Older   Newer »
  Share  
dany7777
view post Posted on 13/9/2011, 16:24




CITAZIONE (Accalarenzia @ 13/9/2011, 12:22) 
dany ma il laroxyl non è un calmante, è un antidepressivo. anche uno dei più efficaci.
quante gocce prende?
a me ne hanno date 5 gocce la sera appunto perchè mi serve solo la molecola delle serotonina. mi hanno detto che se un depresso o ansioso ne prende troppo poche fa l'effetto contrario, alcuni le danno per "dormire" ma in realtà acutizzano solo i sintomi.

Stessa dose, gli ha dati per calmare i sintomi di crampi allo stomaco e simili...
 
Top
Accalarenzia
view post Posted on 13/9/2011, 19:49




ma dici sul serio??
hai detto che gliel'ha prescritto un gastroenterologo?
ma mandatelo a dare via il culo!!!
a me quando il reumatologo me l'ha prescritto mi ha detto "signora, probabilmente le infastidirà lo stomaco ma cerchi di resistere, se fosse insopportabile cambiamo farmaco".
io ho continue contratture addominali, non serve a quello!
ma soprattutto a quel dosaggio così basso, scusa il francesismo ma non serve ad un cazzo!
 
Top
dany7777
view post Posted on 13/9/2011, 20:49




CITAZIONE (Accalarenzia @ 13/9/2011, 20:49) 
ma dici sul serio??
hai detto che gliel'ha prescritto un gastroenterologo?
ma mandatelo a dare via il culo!!!
a me quando il reumatologo me l'ha prescritto mi ha detto "signora, probabilmente le infastidirà lo stomaco ma cerchi di resistere, se fosse insopportabile cambiamo farmaco".
io ho continue contratture addominali, non serve a quello!
ma soprattutto a quel dosaggio così basso, scusa il francesismo ma non serve ad un cazzo!

io ho letto che era un'antidepressivo, lui ha detto che lei gliel'ha detto perchè secondo lei tutti sti disturbi erano dovuti allo stress e questo dosaggio avrebbe calmato lui e il suo stomaco. Addirittura gli ha detto primi 3 gg 5 gg mattina e 5 sera, poi solo 5 la sera e poi 3...boh...tanto lui non le prende.

Adesso giovedì va a fare della radiografie al bacino perchè ha dei dolori e poi lo spedisco da un reumatologo....tanto visita più, visita meno...
 
Top
Accalarenzia
view post Posted on 13/9/2011, 20:52




sì ma date così alla cazzo delle gocce di antidepressivo che scopo hanno? questo non capisco.
per calmare l'ansia si da altro, esistono gli ansiolitici anche in gocce se si vuole usare un basso dosaggio.
il laroxyl è proprio un antidepressivo, non capisco il nesso con i mal di stomaco da stress.
io il mal di stomaco me lo tengo e prendo il laroxyl.
secondo me questa ha proprio cannato farmaco dai
 
Top
dany7777
view post Posted on 13/9/2011, 21:00




guarda non ti so dire, l'ha rivoltato come un calzino, gli ha fatto fare mille esami del sangue, ecografie....e poi gli ha dato solo questo...non ti so dire di più...Fatto 'sta che tony è ancora pieno di sintomi diversi...e io vorrei sondare sul discorso psioriasi...
 
Top
Accalarenzia
view post Posted on 13/9/2011, 21:03




in ogni caso deve chiedere un altro parere.
anche io ho girato diversi dottori, tutti mi dicevano stress e stress e stress ..... e sti cazzi!
cmq se lui soffre di psiriasi c'è anche l'artrite (o artrosi non ricordo) psiorisica.
per esempio io ho mio padre che soffre di psioriasi e il reum mi ha dato gli esami specifici perchè è anche ereditaria. quindi non è un'ipotesi da scartare.
 
Top
MissTamy
view post Posted on 15/9/2011, 09:35




CITAZIONE (Accalarenzia @ 13/9/2011, 22:03) 
anche io ho girato diversi dottori, tutti mi dicevano stress e stress e stress ..... e sti cazzi!

quando non sanno dove sbattere la testa dicono che è stress!
Anche a me dicevano che era stress! :incazzoso:

cmq il gastroenterologo mi ha sempre detto che: LO STRESS PUO' AGGRAVARE UNA PATOLOGIA MA NON NE PUO' ESSERE LA CAUSA.


 
Top
21 replies since 10/9/2011, 21:41   805 views
  Share