La prova del nove

« Older   Newer »
  Share  
MissTamy
icon6  view post Posted on 15/7/2010, 15:25




La settimana scorsa è nato il nipotino di Fabio, Pietro....

Siamo andati a trovarla in ospedale e Fabio per tutto il santo giorno mi diceva: secondo me se rivedi quei pupattoli ti viene voglia di un altro...vedrai che me lo chiederai ne sono sicuro...

aveva convinto pure me :sononera:

invece varco la soglia del reparto maternità e incrocio tutte quelle donne sgionfe e panzute che manco si sa se hanno avuto ancora il figlio o no :ihahaha: sguardi cadaverici...andatura a gambe larghe per il pannolino a mo' di eminflex che ti mettono tra le gambe :ehmm: :ihahaha: già mi è pigliato un attacco di panico... :ihahaha:

poi andiamo a trovare la cognata che tutta entusiasta racconta di aver attaccato il figlio dalle 10 alle 14.... :sononera: :sononera: :sononera: :sononera: :sononera: :sononera: :sononera: :sononera: :sononera: :sononera: :sononera: :sononera: :sononera:

corro ad andare a vedere i pupi belli fin che vuoi fin per carità....ma cazzarola...piangevano a dismisura...mi è tornata in mente Anita con le coliche e la sua allergia alla carrozzina....

me ne sono andata via dalla visita con la certezza che sono a posto così....

grazie ho già dato... . :ihahaha:
 
Top
MCILA
view post Posted on 15/7/2010, 15:35




CITAZIONE (MissTamy @ 15/7/2010, 16:25)
grazie ho già dato... . :ihahaha:

Ed io pure!!! :quotorido:
 
Top
michela.d
view post Posted on 15/7/2010, 16:27




:minchiacheridere: :minchiacheridere: :minchiacheridere:

mi hai fatto morireeeee!!!! :ahahahah:
 
Top
Vero 79
view post Posted on 15/7/2010, 16:29




Ahahahah sei unica!!!
Io invece quando sono stata in ospedale con Mia e sentivo ogni tanto uno strillino venire dal nido ho provato un po' di nostalgia...però se mi soffermo bene la nostalgia è più per la pancia che per il dopo....
 
Top
^Ely^
view post Posted on 15/7/2010, 17:30




:ihahaha: :ihahaha: :ihahaha: :ihahaha: :ihahaha: :ihahaha:
sei fantastica!!!!
 
Top
bapsy71
view post Posted on 16/7/2010, 07:41




:ihahaha: :ihahaha: :ihahaha: fantastica come sempre
 
Top
Superpepy
view post Posted on 16/7/2010, 14:47




meno male ci sei te a rallegrare le mie giornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :minchiacheridere: :minchiacheridere: :minchiacheridere: :minchiacheridere: :minchiacheridere:
 
Top
Pandina77
view post Posted on 16/7/2010, 15:01




CITAZIONE (Superpepy @ 16/7/2010, 15:47)
meno male ci sei te a rallegrare le mie giornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :minchiacheridere: :minchiacheridere: :minchiacheridere: :minchiacheridere: :minchiacheridere:

come ti quoto!!! :minchiacheridere: :minchiacheridere: :minchiacheridere:

Tamy sei una sagoma!
 
Top
7 replies since 15/7/2010, 15:25   91 views
  Share