Prima o dopo le strozzo!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dade74
view post Posted on 14/1/2012, 16:53




Perché continuano a gettare tutte le cose per terra?
Qualsiasi cosa, 1-10-100 volte!!!
Lo so lo so che è una tappa, che è la loro curiosità, che fa parte del gioco, ma penso che uno di questi giorni veramente le strozzo!!!
E quanto si divertono loro!!! Mi guardano sorridendo, io di NO NON GETTARLO e zacccccccccccccc il millesimo gioco sul pavimento!

Non parliamo del cibo, quando non hanno più fame rovesciano letteralmente il piatto!!! Ho trovato però il modo di pulire in fretta, le tolgo dal seggiolone e loro si pappano gli avanzi direttamente dal pavimento!!! :azz:
Sono le bambine con più anticorpi sulla faccia della terra!!!

Vi racconto poi di quanto litigano? Di quanto urlano? A volte sembra che si stiano picchiando a sangue e invece si rubano soltanto i giochini!!!

Sara è come era Davide alla sua età, assaggia qualsiasi cosa e adora frutta e verdura, Alice invece non mangia nessun tipo di frutta o verdura che non sia rigorosamente frullata però mastica benissimo cose anche più difficili!!

Secondo me mangiano però molto poco (forse perché le confronto con Davide che è sempre stato una buona forchetta), preferiscono fare assaggini, un po' di questo, un po' di quello, poi il pane, poi ancora un po' di pasta.
Da quando ho introdotto il latte vaccino ne bevono tantissimo, praticamente consumo circa 2 litri di latte al giorno compreso quello che beviamo noi!
 
Top
Fenice75
view post Posted on 14/1/2012, 19:27




ahahahah certo non ti annoi!!!!
 
Top
sunray73
view post Posted on 14/1/2012, 19:59




concordo con Fenice!!!
la fortuna è che il tuo Davide è un angioletto
 
Top
Dade74
view post Posted on 15/1/2012, 20:37




No no noi proprio non ci annoiamo!!!!

Sara sta sperimentando un nuovo gioco non solo il lancio per terra per vedere come funziona la forza di gravità, adesso li scaglia con forza lontano e se riesce a prendere in testa qualcuno è ancora più contenta!!!
 
Top
MissTamy
view post Posted on 16/1/2012, 08:28




secondo me due litri di latte al giorno sono decisamente troppi....
ci credo che poi mangiano poco....
 
Top
bapsy71
view post Posted on 16/1/2012, 09:15




CITAZIONE (MissTamy @ 16/1/2012, 08:28) 
secondo me due litri di latte al giorno sono decisamente troppi....
ci credo che poi mangiano poco....

esatto non saranno 1 po' troppi? hih hi hi di certo non ti annoi!
 
Top
^priscilla^
view post Posted on 16/1/2012, 09:27




la soluzione di farle mangiare direttamente sul pavimento mi sembra OTTIMA! clapping
oh io con 3 non saprei dove girarmi...
concordo con le altre ragazze, 2 litri di latte sono un pò troppi...
baciotti ca50
 
Top
chicca731
view post Posted on 16/1/2012, 12:31




mi piace come le descrivi ... mi immagino proprio la scena !!!
Per il mangiare ... io non faccio testo ... Sara pesa ancora 15 kg a 5 anni !!!
 
Top
Dade74
view post Posted on 16/1/2012, 20:46




2 litri di latte li beviamo in 5, non solo loro!
Per esempio Sara dopo aver cenato e prima della nanna si beve 250 di latte e poi altri 250 verso le 23-23.30!!
Alice un pochino meno ma sempre tanto! Da qualche giorno non fa più il pasto delle 23, mentre Sara ha proprio fame!
Poi a colazione altro biberon e dopo pranzo, prima della nanna, un'altro (quando sono a casa, al nido no)!

Per esempio questa sera a cena (al nido pranzano alle 11 e poi fanno merenda ma non troppo sostanziosa) hanno mangiato in 2: 200 ml di brodo di carne con farina di mais e tapioca, 1 filetto di cernia al vapore e Sara carote lesse (per Alice frullate perché altrimenti non le mangia), poi Sara un mandarino. E questa sera hanno mangiato TANTO, poi alle 20 si sono scolate il loro biberon di latte.

 
Top
8 replies since 14/1/2012, 16:53   61 views
  Share