Pagelle

« Older   Newer »
  Share  
Dade74
view post Posted on 16/1/2012, 20:51




Giovedì andrò a ritirare la prima pagella di Davide!! Sono emozionata!!
Prima faranno una breve riunione per illustrare "le componenti di voto".
Ma sapete che io non mi ricordavo assolutamente che era già ora della pagella????
Davide è curioso, mi ha chiesto come sono fatte queste pagelle, cosa scriveranno, se ogni materia avrà un foglio o se sarà scritto tutto su uno solo!
Io gli ho spiegato un po' come funziona e gli ho detto e stra-detto che se le valutazioni saranno positive io sarò felicissima ma che a me interessa il comportamento e l'impegno!!
 
Top
Fenice75
view post Posted on 16/1/2012, 21:42




anche io l'aspetto con ansia!!!! GGGGGGGGGrrrrrrrrrrrrr


Ma è cartacea ancora?
 
Top
michela.d
view post Posted on 16/1/2012, 22:00




anche io l'aspetto con ansia! ma non so quando ci sono.. avevo capito fine gennaio - primi febbraio! aspetto l'avviso!
il 24 farà la prima uscita con la scuola elementare :D andranno a teatro ^_^
 
Top
Dade74
view post Posted on 16/1/2012, 22:09




Io penso che siano cartacee però non so nulla di certo!

Davide ha già fatto 2 uscite!
 
Top
Sabry*74*
view post Posted on 17/1/2012, 08:50




Urka è vero che tra un po' sarà tempo di pagelle. Sapete che non ho idea di come saranno fatte?
Non vedo l'ora!
 
Top
bapsy71
view post Posted on 17/1/2012, 12:28




oh mamma la pagella non ci avevo proprio pensato! comunque da noi sono sempre state cartacee e penso continuino ad esserlo. Non ho idea di quando le consegneranno attendo l'avviso
 
Top
linus73
view post Posted on 17/1/2012, 17:10




Qui pagelle a febbraio, e sono come quellel dei nostri tempi, di carta a pagina doppia per primo e secondo quadrimeste. La differenza è che in questi anni mettono i voti numerici e poi un breve giudizio riassuntivo.
 
Top
*kesia*
view post Posted on 18/1/2012, 15:42




qui ancora non sò quando le possiamo visionare, lo scorso anno credo intorno a fine gennaio inizio febbraio, comunque sono cartacee.........
 
Top
7 replies since 16/1/2012, 20:51   64 views
  Share