Scuole chiuse

« Older   Newer »
  Share  
Sabry*74*
view post Posted on 13/2/2012, 09:27




Come sapete ormai da 12 giorni le nostre scuole sono chiuse causa neve.
I bimbi in febbraio sono andati solo il 1° e tra l'altro sono usciti verso le 11 perchè avevamo paura di non riuscire a raggiungere la scuola.
La maestra di Nicola è stata molto brava, almeno a mio avviso, perchè ha inviato al rapp di classe i compiti via email e lui ce li ha prontamente girati, almeno malgrado ci siano stati sì dei ritardi, non sono stati senza far niente.
Ieri sera pensavo ad Andrea ed alla materna, in febbraio dve frequentare ancora 12 gg e per questi 12 gg pacherò la bellezza di 200 euro. Quindi, abbiamo deciso che le manderemo a solo 5 gg (il minimo per non pagare la retta)
 
Top
aridaie
view post Posted on 13/2/2012, 11:38




io ho proposto alla mia Giunta di adottare un atto per ridurre del 50% le quote fisse di scuola materna e asilo nido per il mese di febbraio perchè non siamo riusciti, finora, a fornire il servizio visto che dall'inzio di febbraio la materna è stata aperta solo 2 giorni e il nido 3.

Proposta accettata!
 
Top
michela.d
view post Posted on 13/2/2012, 19:04




CITAZIONE (aridaie @ 13/2/2012, 11:38) 
io ho proposto alla mia Giunta di adottare un atto per ridurre del 50% le quote fisse di scuola materna e asilo nido per il mese di febbraio perchè non siamo riusciti, finora, a fornire il servizio visto che dall'inzio di febbraio la materna è stata aperta solo 2 giorni e il nido 3.

Proposta accettata!

bravissima!!! ^_^
 
Top
chicca731
view post Posted on 15/2/2012, 16:37




da noi disorganizzazione totale, non un compito, non un messaggio, non una mail ... 12 giorni senza fare niente .... io ho stampato qualcosa da internet ma veramente poca cosa ... riprendere sarà un bel problema ... 2 settimane da recuperare non sono poche, dovevano anche finire le verifiche per dare i voti sulle schede !!!
Il comune si è pronunciato solo sui nidi mentre per le materne e le elementari niente pagheremo la quota intera fissa ... che tristezza !!!
 
Top
*titty*
view post Posted on 15/2/2012, 23:47




Io il nido....
quasi 400 euro.....
Niente nessuna riduzione....
Pensate che per Kevin (servizio prescuola organizzato dall'associazione genitori) non hanno scontato neanche una lira....
 
Top
4 replies since 13/2/2012, 09:27   62 views
  Share