Udienze

« Older   Newer »
  Share  
Dade74
view post Posted on 28/3/2012, 17:35




Oggi pomeriggio c'erano le udienze.
Ragazze sono contenta, anzi di più!!!! Non ci crederete ma mi veniva quasi da piangere!
Davide è maturato tanto, è migliorato tanto. E' veramente bravissimo, le maestre sono super contente! Ha proprio voti ottimi ma soprattutto lavora bene da solo e in gruppo. E' propositivo, ha iniziativa, ha voglia di fare, di imparare, è educato! La maestra di italiano ha detto che è la sua luca, che se non ci fosse lui a volte sarebbe davvero una tragedia!!!
E' disordinato di natura ma nello svolgere i compiti lo fa bene, i quaderni sono ordinati, ha una bella grafia.
C'è da lavorare un po' sul fatto che ogni tanto è "perso" ma l'importante, dice la maestra, è che ci siano i risultati.
Io vedo che nel fare i compiti non ha nessuna difficoltà e che le cose le capisce e le sa fare ma sinceramente non pensavo nel modo più assoluto che me ne parlassero così bene anche perché le insegnanti sono abbastanza severe!
Sono davvero molto molto molto contenta, penso che meglio di così non poteva andare.
In questo periodo no, ci voleva proprio una carica così!!!!
Davvero mi viene da piangere dalla felicità!!!
 
Top
aridaie
view post Posted on 29/3/2012, 07:27




Bravissimo Davide!

Al contrario mia figlia, nonostante che secondo me abbia molte capacità, è fondamentalemente una lazzarona svogliata. A scuola salva un pochino la faccia con le maestre, perchè tiene al loro giudizio, ma a casa è un Signor-ci-guardi!
 
Top
^Ely^
view post Posted on 29/3/2012, 07:50




Idem cOme sopra !!!
 
Top
Sabry*74*
view post Posted on 30/3/2012, 20:47




Bravo Davide! Noi non sò quando avremo le udienze, ancora non hanno fatto sapere niente
 
Top
bapsy71
view post Posted on 3/4/2012, 07:47




che soddisfazione!!! e bravo il tuo ometto!!!
 
Top
chicca731
view post Posted on 4/4/2012, 11:24




bravissimo Davide, sono davvero soddisfazioni !!!.... io avrò quelle di Sara il 12 e quelle di Serena il 18 ... speriamo bene !!!
 
Top
Dade74
view post Posted on 10/4/2012, 20:31




Oggi Marco ha incontrato la nonna di una compagna di Davide, ha detto che la nipote le dice sempre che Davide è il più bravo dell classe!
E' vero che questa bimbetta ha un debole per Davide e quindi forse non è obiettiva però fa piacere ugualmente!!

Chicca in bocca al lupo per domani allora!
 
Top
7 replies since 28/3/2012, 17:35   72 views
  Share