Verruche sulle mani della mia bambina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2020, 19:01

Cucu'ina

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Buonasera a tutti, da qualche giorno sono spuntate quelle che a prima vista sembravano bollicine sulle mani della mia Giada e che però, a quanto pare, si sono rivelate verruchette. Ora, prima di procedere con una rimozione più dolorosa tipo bruciarle con l'azoto, volevo sapere se mi sapete dare qualche consiglio su qualche metodo meno invasivo che può risolvere il problema.Sono ben accetti anche rimedi naturali o casalinghi, basta che funzionino bene =/ Grazieee :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 01:10

Cucu'ina

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Io ci sto combattendo questo periodo... quindi forse non sono ancora una fonte attendibile =/ ma sto provando con il tea tree oil. Me lo hanno consigliato varie persone. Ti farò sapere fra qualche giorno ;)
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 01:32

Cucu'ina

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Dicono che l'aloe vera o il tea tree oil siano molto efficaci. Altrimenti puoi dare un'occhiata qui: eliminareverruche.com, a me è stato molto utile e mi ha aiutato a risolvere in breve tempo il problema che avevo con le verruche. In più ci trovi diversi consigli utili sulle verruche e sui rimedi naturali che funzionano meglio.

Edited by ermannofossini - 24/7/2020, 15:38
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 01:43

Cucu'ina

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Non so se può essere utile, ma mia nonna diceva di curare le verruche con l'aglio e ho visto che in rete lo consigliano diversi siti, quindi magari funziona.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 01:49

Cucu'ina

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Una mia amica le ha curate con il latte di Dente di Leone, lo metteva due, tre volte al giorno e si è curata così
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 02:15

Cucu'ina

Group:
Member
Posts:
8

Status:


CITAZIONE (ermannofossini @ 24/7/2020, 02:32) 
Dicono che l'aloe vera o il tea tree oil siano molto efficaci. Altrimenti puoi dare un'occhiata qui: eliminareverruche.com, a me è stato molto utile e mi ha aiutato a risolvere in breve tempo il mio problema con le verruche. In più ci trovi diversi consigli utili sulle verruche e sui rimedi naturali che funzionano meglio.

In quanto tempo le hai eliminate e dove le avevi? Io sto usando il tea tree sulla gamba di mio figlio, ma ancora non so quanto funzioni.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 14:37

Cucu'ina

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (claudio.infante @ 24/7/2020, 03:15) 
In quanto tempo le hai eliminate e dove le avevi? Io sto usando il tea tree sulla gamba di mio figlio, ma ancora non so quanto funzioni.

Io ho risolto in 5/6 giorni, ma non le avevo io, le aveva mia figlia sulle mani. In ogni caso prova prima con il tea tree oil. Ne parlano molto bene su tantissimi siti.
 
Top
6 replies since 23/7/2020, 19:01   40 views
  Share